Page 12 - Demo
P. 12

 Persone
In ICAM costruiamo relazioni basate sulla fiducia e sul coinvolgimento diretto e sincero, in grado di generare valore per tutti i soggetti con i quali interagiamo, dai coltivatori, ai dipendenti, alla comunità locale. Per favorire un dialogo partecipativo di scambio e di arricchimento reciproco.
VERSO LE PERSONE +25
dipendenti
44
i dipendenti che hanno ricevuto un contributo economico per attività di volontariato
13
ore di formazione pro capite
104
i dipendenti che hanno ricevuto un contributo economico per sostenere i costi della scuola per i figli
10
RESPONSABILITÀ
I DIPENDENTI
Il nostro welfare aziendale si distingue per una gestione attenta delle risorse umane, per l’instaurazione di un clima di lavoro posi- tivo basato su fiducia e sostegno reciproci e per il costante ascolto dei bisogni privati e delle richieste specifiche dei dipendenti. Inol- tre, ci impegniamo a creare luoghi di lavoro accessibili e inclusivi, dove discriminazioni o esclusioni non trovino mai spazio.
I COLTIVATORI
La profonda conoscenza delle cooperative con cui collaboriamo da decenni, ci permette di verificare direttamente che le pratiche di coltivazione avvengano nel pieno rispetto dei diritti umani e degli ecosistemi in cui operiamo. Con le comunità di coltivatori teniamo sempre aperto il confronto per fare sì che i bisogni fonda- mentali di tutte le persone coinvolte siano sempre garantiti.
RESPONSABILITÀ
VERSO LA COMUNITÀ
€ 585.255,27 valore delle donazioni alimentari
















































































   10   11   12   13   14